
In collaborazione con Le Lanivendole, presentazione in anteprima assoluta di tre pattern realizzati con i loro splendidi filati.
Il nome dei tre pattern sono ispirati alle Grazie: Aglaia, Eufrosine e Talia e tutti e tre hanno delle caratteristiche comuni: le treccine bavaresi a coste ritorte (sono un po’ la mia firma) che formano sul tessuto disegni di grande effetto.
Durante l’evento vorrei far sfilare i tre modelli, vorrei parlare diffusamente di loro e della lavorazione a coste ritorte. Insieme a me sarebbero presenti anche Le Lanivendole che parlerebbero delle caratteristiche dei filati adoperati nei modelli, dei loro colori e dell’ispirazione che le porta a creare nuovi colori o nuove materiali. Alla fine dell’evento le partecipanti potranno acquistare i pattern in anteprima (non ancora pubblicati) e/o i kit creati dalle Lanivendole per l’occasione.
Sarà anche data l’anticipazione di un evento futuro (nel 2027), sempre con Le Lanivendole.
