Come arrivare

Photo by lilartsy on Pexels.com

In auto

Percorrendo la A4 in entrambe le direzioni prendere l’uscita MONTEBELLO, prendere a sud su SP 17 in direzione Lonigo. Dal casello autostradale a Villa San Fermo sono circa 7,5 km.

In aereo

L’aeroporto più vicino è l’Aeroporto di Villafranca “Valerio Catullo” che dista circa 47 km dalla Villa S. Fermo. Dall’aeroporto partono navette verso la stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova.

L’aeroporto di Venezia – Tessera “Marco Polo dista circa 95 km dalla Villa S. Fermo. Dall’aeroporto partono navette verso la stazione ferroviaria di Venezia Mestre.

In treno

La stazione consigliata è quella di San Bonifacio dove fermano sia treni regionali che regionali veloci. Dalla stazione è poi possibile prendere un taxi fino alla Villa San Fermo.

A Lonigo c’è la stazione ferroviaria, dove fermano solo treni regionali provenienti sia da Verona sia da Venezia (città intermedie Padova e Vicenza). La stazione dista circa 5,5 km dalla Villa S. Fermo.

In Taxi dalla stazione

Sono disponibili Taxi sia dalla stazione ferroviaria di Lonigo (costo trasporto di una persona, circa 13 euro a tratta) che dalla stazione ferroviaria di San Bonifacio (costo trasporto di una persona, circa 28 euro a tratta).

Bus

Ci sono diverse corse al giorno provenienti da San Bonifacio solo dal lunedì al sabato, no la domenica. La fermata a Lonigo dista circa 2 km dalla Villa S. Fermo