Aperte le candidature per gli insegnanti e gli espositori

Photo by Andrej Nihil on Unsplash

KnitViktim ETS promuove tutto quello che ha a che fare con il mondo della lana, filatura e tessitura comprese. In particolar modo, l’Associazione si propone di contribuire alla divulgazione, alla conoscenza ed alla pratica della lavorazione a maglia in tutte le sue forme, con un’attenzione specifica alle tecniche adottate da Elizabeth Zimmermann.

Nel settembre del 2020, abbiamo presentato KN.IT, la prima kermesse in Italia dedicata esclusivamente alla lavorazione a maglia e abbiamo appena annunciato la seconda edizione prevista per l’autunno 2022! 

KN.IT22 si terrà

il 21, 22 e 23 ottobre 2022

a Villa San Fermo, Lonigo (VI)



L’evento  consisterà principalmente in una serie corsi di maglia condotti da diversi designer di spicco sulla scena della maglia a mano, mentre la cornice sarà una mostra mercato aperta al pubblico, orientata su filati e accessori per la maglia, con espositori che includono produttori, tintori e artigiani provenienti dall’Italia, in linea con la politica della nostra associazione che supporta e promuove il “made in Italy” nel mondo della maglia.


Sei un insegnante?

Se sei un insegnante, hai la possibilità di presentare una o più proposte di corsi e/o conferenze che saranno poi vagliate dagli organizzatori dell’evento. Clicca sul bottone seguente per accedere a tutte le informazioni necessarie per presentare la tua proposta e per compilare il modulo relativo.

Le proposte potranno essere inviate fino al giorno 28/02/2022 alle ore 24.00


Sei un espositore?

Se sei interessato a esporre i tuoi prodotti a KN.IT, hai la possibilità di fare domanda per partecipare alla mostra mercato. Clicca sul bottone seguente per accedere a tutte le informazioni necessarie per presentare la tua proposta e per compilare il modulo relativo.

Le proposte potranno essere inviate fino al giorno 28/02/2022 alle ore 24.00


Sei interessato ad una sponsorizzazione?

Se, invece, hai un’attività e sei interessato a supportare KN.IT22 con una sponsorizzazione economica, o una sponsorizzazione di uno dei corsi con filati e/o accessori e/o attrezzatura per la maglia, puoi contattarci direttamente mandando una mail a knitviktim.ets@gmail.com