Gli aggiornamenti di Agosto

Photo by Artem Beliaikin on Pexels.com

Che siate al mare o in montagna oppure che siate rimaste in città, continuate a seguirci perchè l’organizzazione di KN.IT 2020 non si ferma!

Ecco qualche nuovo aggiornamento!

  • Tutti gli sponsor che ci avevano gentilmente regalato dei filati per le Degustazioni hanno accettato di sponsorizzare altri corsi o attività. Per settembre stiamo preparando una sorpresa, ma per il momento andate a vedere le schede dei vari corsi: sono state aggiornate con gli sponsor. Questo vuol dire che tutti i partecipanti ai corsi saranno omaggiati con un piccolo regalo dello sponsor. Si tratterà di filati o di accessori o di altro? Iscrivetevi per scoprirlo!
  • Dario Tubiana ha modificato leggermente la descrizione del suo corso sul maglione Bottom Up e ha eliminato……… i compiti a casa! Dario porterà tutto il materiale necessario per le sue dimostrazioni e insieme a lui potrete cimentarvi nei ferri accorciati, nei phoney seam e nella lavorazione a più colori. Non sapete cosa sono i Phoney Seam? Beh non rimane che iscrivervi per scoprirlo!
  • Avete visto il video che Federica Giudice ha girato su i suoi corsi sui calzini? Se ve lo siete perso lo trovate su Instagram. Sarà possibile iscriversi al corso sul Calzino Toe Up fino a sabato 8 agosto. Affrettatevi!
  • In un avviso precedente vi abbiamo dato tutte le informazioni necessarie per richiedere il rimborso delle Degustazioni di Filati e del KnitKnosh. Aggiungiamo che a partire dal 10 settembre 2020 non sarà più possibile chiedere il rimborso. Affrettatevi quindi a compilare il modulo qualora non lo abbiate già fatto!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...