Riapertura iscrizione alle Attività

Photo by Daria Shevtsova on Pexels.com

Domenica 25 luglio 2020 alle ore 21.00 riapriremo la possibilità di iscriversi alle attività di KN.IT 2020. La lista aggiornata delle attività disponibili è consultabile alla pagina ATTIVITA’. Per assicurare il distanziamento sociale, tutte le Attività sono state trasferite in nuove aule che potete visionare alla pagina DOVE SIAMO.

Rispetto al programma originario ci sono delle novità che trovate riassunte qui di seguito:

  • Tutte le conferenze, se non espressamente indicato, avranno luogo presso la Sala Blu
  • La conferenza “Coniglio angora: storia di un gomitolo cruelty free” di Giovanna Giuffrida prevista per domenica 13 settembre 2020 è spostata alle ore 9.30 in sala Blu. La stessa conferenza prevista per il sabato rimane invariata.
  • La conferenza “L’Inimitabile ai Ferri Corti” di Alice Twain prevista per la domenica è spostata a sabato 12 settembre 2020 alle ore 16.00.
  • I due laboratori “Tutto quello che avreste voluto sapere su Ravelry” di Martina Badiali e “Il quadernino dei progetti a maglia” di Cristina Castracani sono spostati in sala Blu. Al momento i laboratori sono soldout e non verranno riaperti.
  • Purtroppo a causa delle norme di sicurezza anti Covid, le due Degustazioni di Filati previste per venerdì e sabato sera e il KnitKnosh previsto per sabato a pranzo sono cancellati.
  • Lo Stitch’n’Bitch è stato spostato in sala Blu (sempre negli orari in cui la sala non è occupata per altre attività)

Da domenica 26 luglio 2020 ore 21.00 potrete iscrivervi alle attività disponibili con la solita modalità, ovvero compilando la scheda di iscrizione per fare la prenotazione e poi attendendo, dopo qualche giorno, l’arrivo della mail di conferma. Per ogni ulteriore dettaglio consultare la pagina ISCRIZIONE CORSI/ATTIVITA’.

Importante!

  • Per chi si era già prenotato per le attività prima della chiusura a causa dell’emergenza Covid (ed aveva ricevuto la mail di conferma), le prenotazioni rimangono registrate e non è necessario procedere ad una nuova prenotazione. Nel caso qualcuno voglia disdire la propria prenotazione, si prega di inviare il prima possibile una mail a knititalia@gmail.com. In questo modo potremo mettere velocemente a disposizione i posti liberati.
  • Le quote pagate per la Degustazione di Filati e il KnitKnosh saranno interamente rimborsate. E’ possibile chiedere un rimborso in denaro (via Bonifico Bancario o via PayPal) oppure tramite un voucher da usare per tutte le prossime attività KnitViktimETS e con scadenza il 31.12.2021. Per facilitare i rimborsi, vi preghiamo di compilare il form che troverete a questo link: https://forms.gle/oZyxk3wUmRKsSkWn6. Ricordatevi di inserire il numero della ricevuta del/dei vostro/i pagamento/i che vi è stata inviata da KnitViktimETS. Importante! A partire dal 10 settembre 2020 non saranno più accettate richieste di rimborso.
  • Per ogni altra informazione relativa alle attività, si prega di scrivere a knititalia@gmail.com.

Un pensiero su “Riapertura iscrizione alle Attività

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...