Buone Notizie!

Photo by Andre Furtado on Pexels.com

La Regione Toscana ha dato via libera allo svolgimento di eventi come il nostro a partire dallo scorso 13 giugno 2020 (Ordinanza n° 65 del 10 giugno 2020), pubblicando anche una serie di linee guida da seguire per il mantenimento delle misure di sicurezza anti-Covid (allegato1 – Ordinanza n° 65 del 10 giugno 2020).

Possiamo quindi confermare che, a meno di nuove ordinanze, KN.IT 2020 si svolgerà in presenza nei giorni 11-13 settembre 2020.

L’Educatiorio del Fuligno ha già recepito le linee guida della Regione Toscana e ha messo appunto un regolamento interno per lo svolgimento di corsi ed eventi. Come prima conseguenza, ci hanno destinato delle nuove aule per lo svolgimento dei corsi. Le nuove aule sono più grandi e permetteranno di ospitare lo stesso numero di partecipanti che avevamo precedentemente stabilito, ma di rispettare contemporaneamente il distanziamento sociale. Inoltre stiamo predisponendo un percorso adeguato per la mostra mercato. I presidi sanitari saranno a disposizione degli ospiti ad eccezione delle mascherine che sono a carico dei partecipanti. Le mascherine (chirurgiche o di comunità) dovranno essere indossate in base al regolamento dell’Educatorio che sarà disponibile in loco. 

Nei prossimi giorni provvederemo ad aggiornare il sito con tutte le informazioni necessarie e le novità. Al momento tutte le iscrizioni ai corsi e attività sono chiuse, ma abbiamo ancora posti disponibili. Riapriremo al più presto le iscrizioni.

Continuate a seguirci sia nella sezione avvisi del nostro sito www.knititalia.com che sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...